Chi siamo

Non si può separare economia, politica e spiritualità.

Siamo un gruppo di studio composto da uomini liberi nativi del Territorio Libero di Trieste che credono che ogni problema abbia la sua soluzione e ne vogliamo essere parte attiva.

Per migliorare il mondo dove viviamo serve avere facoltà di conoscenza, volontà, forza, coraggio e la voglia di lavorare uniti per co-creare un nuovo mondo e un nuovo paradigma.

Siamo stufi di dover sopportare ingiustizie, di essere schiavi di un sistema privo di valori, di vedere esseri umani morire di fame sotto lo sguardo cinico e crudele di passive presunte Istituzioni; di dover appurare costantemente, giorno dopo giorno, che quello che la gente chiama Stato Italia non rispetta le leggi sui diritti umani che sono stati sanciti con la legge 881 del 1997.

Vogliamo far rispettare i diritti inalienabili dell’uomo usando ogni mezzo pacifico e legale a nostra disposizione sia in diritto positivo, internazionale, commerciale, canonico, naturale.

Usando conoscenza e amore vogliamo creare i presupposti  per impedire ogni forma dittatura e il manifestarsi di conflitti e separazioni. L’uomo è il bene più prezioso dell’Universo e non può restare schiavo di religioni, banchieri e multinazionali.