Rivendica il diritto internazionale e quello naturale del nativo italico

Dal 2012 in avanti, per merito del lavoro pionieristico del compianto Italo Cillo, si possono trovare in rete alcune realtà che promuovono differenti metodi grazie ai quali  è possibile rivendicare il diritto naturale e più genericamente il principio dell’autodeterminazione e della sovranità individuale.

Tempo di cambiare – Episodio 8

Dai tempi pionieristici di Italo e di UCADIA,  passando per One People’s Public Trust, il giudice Dale, Frank O’Collins, il “Trattato di un solo cielo”, Eterna Essenza, etc. ad oggi, l’attento ricercatore si imbatterà in molti percorsi, conoscerà vari personaggi e avrà modo di trovarsi di fronte a versioni, format e politiche spesso contrastanti tra loro. Il nostro Centro Studi è in pace con tutti e crede che ognuno professi la sua verità, chi in buona fede chi meno, osservando una medesima realtà da angolazioni differenti.

Pur restando sempre aperti alla promozione di qualsiasi seminario utile all’esistenza e alla crescita dell’uomo, abbiamo inizialmente scelto di collaborare e di promuovere nella nostra sede la sola realtà del nord Italia in grado di offrire un servizio, semplice, economico e pragmatico in termini di assistenza per tutte le persone che ne abbiano l’esigenza.

Inoltre da attraverso questa collaborazione faremo in modo che sorga anche a Trieste, il prima possibile, un centro solidale d’acquisto ed un punto di supporto legale per i soci e cittadini in difficoltà.